In un piccolo villaggio delle Fiandre, a pochi chilometri da Bruxelles, nel 1958 iniziò una piccola produzione di calze da donna. Da allora il marchio Cette ha fatto strada, conquistando notorietà e successo soprattutto all’estero.
Cette è un marchio belga che produce calze, collant, autoreggenti, leggings e lingerie, puntando sulla qualità più che sul prezzo. Come chiaramente spiegato nella mission aziendale lo scopo è unire stile e tecnologia per vestire una donna sofisticata ed elegante, senza compromessi.
L’80% della produzione di Cette viene esportata, i mercati principali di riferimento sono la Comunità Europea, la Russia e il Giappone.
Basta un’occhiata ad alcuni dei prodotti che abbiamo pubblicato nell’apposita galleria per rendersi conto del fatto che la scelta precisa del marchio è di non buttarsi nella pericolosa guerra al ribasso dei prezzi e che tutto e teso a salvaguardare la qualità.
Il catalogo prodotti viene aggiornato frequentemente con nuovi prodotti anche se, ovviamente, non mancano collant e altri prodotti “classici”.
Le foto sono molto ben realizzate, le modelle arruolate sono favolose, tutto fa pensare di trovarsi di fronte a un eccellente produttore.