Visto l’immenso successo di pubblico e di critica del mio post “Siamo donne” (se non l’avete letto seguite il link … quando vincerò il Pulitzer potrete dire “Conosco quell’autrice …”), e della risposta di admin allo stesso, mi sento di chiudere con qualche riga di alta prosa la querelle inerente qual è la parte del corpo femminile, oltre la gambe ovviamente, che attira l’attenzione degli uomini: devo constatare innanzitutto che le risposte sono state davvero variegate e quindi, per dirla tutta, poco utili, o meglio, vista dal lato del bicchiere mezzo pieno questo significa che c’è una meravigliosa biodiversità nell’universo maschile e di conseguenza tutte noi abbiamo delle possibilità.
Riassumo brevemente i risultati compresi i promemoria personali che mi sono appuntata che magari possono essere utili anche ad altre signore: profumo (acquistare crema corpo abbinata ad un acqua di colonia delicata che dia il giusto aroma senza coprire il naturale profumo della pelle), sorriso (appuntamento dentista per sbiancamento e pulizia), mani (acquistare impacco rigenerante anti-aridità e seduta manicure), occhi (provvedere ad applicazione Botox), sedere (prenotare viaggio a Lourdes).
A questo punto, fatti i debiti conti economici e di tempo … credo andrò semplicemente a comprare una scorta di collant, autoreggenti e scarpe col tacco ….. MOLTO più facile!!!!
5 commenti
Grande Amemi! Sempre simpaticissima! 😆
[quote name=”Zolfo”]Grande Amemi! Sempre simpaticissima! :lol:[/quote]
😳 grazie …
Si brava e se mi permetti molto dolce….
Credo che, con la solita simpatia ed ironia, Amemi abbia dimostrato per l’enesima volta che il senso pratico è una delle migliori caratteristiche del gentil sesso !
[quote name=”saro”]Si brava e se mi permetti molto dolce….[/quote]
😳 grazie anche a te!