Nato in Guatemala il 29 aprile 1960, Carlos si rese conto che nel suo paese le possibilità per un artista erano estremamente limitate e così, nel 1981, emigrò negli Stati Uniti andando a vivere in California.
Non furono rose e fiori: a 21 era in terra straniere a la sua conoscenza della lingua era ancora limitata; per sopravvivere si arrangiò facendo un po’ di tutto dal cuoco al fattorino per poi approdare a qualche impiego un po’ più stabile.
All’inizio fu una ditta di insegne luminose a dargli fiducia, poi cominciò a padroneggiare l’aerografo e quindi a dipingere giubbotti di pelle e le Harley Davidson con temi sexy ma mai volgari. I motociclisti gli facevano pubblicità semplicemente viaggiando e così cominciò a guadagnare una certa notorietà, nel 1995 e 1996 i suoi lavori vennero notati ed apprezzati e finirono sulle copertine delle riviste Easyriderse e Hot Bike. Del resto bisogna ammettere che Carlos ha un notevole talento: riesce a rendere sexy anche una sirena ovvero un essere mezzo pesce, privo di gambe e di tante altre parti importanti…
Nel 1997 venne assunto da Slap on Decals, una ditta specializzata nelle creazione di grandi decalcomanie da applicare alle tavole da surf, agli skateboard e ai finestrini delle auto e dei camion, il successo delle sue illustrazioni portò la ditta ed il suo artista di punta a ricevere notorietà internazionale.
le sue illustrazioni sono apparse in pubblicazioni come Hooters, Playboy, Penthouse, Mystique Magazine e molte altre.
Molte altre illustrazioni e informazioni sull’artista si possono trovare sul suo sito ufficiale.