Ho trovato questa foto di divertenti collant, magari non così sexy, ma non di sole trasparenze vive l’uomo.
Dai non ditemi che non sono forti: collant con il misuratore di minigonna! Li voglio!
Dunque, per chi non ha dimestichezza con l’inglese o per chi è un po’ giù di diottrie faccio una traduzione della scrittine, partendo dal basso:
1° livello DEMURE = dicesi di persona schiva, discreta, ma anche… falsamente pudica: quindi nulla è scontato, anche se la gonna arriva solo appena sopra al ginocchio …
2° livello DISCREET = donna discreta e prudente: non siate sfacciati, potreste prendere un ceffone.
3° livello SUBTLE = delicata, insidiosa ed astuta: beh, è donna!
4° livello PLAYFUL = briosa e giocherellona: resta da vedere se vuole giocare con voi ….
5° livello SENSUAL = sensuale e carnale: qui iniziate ad avere sbalzi di pressione, a seconda dell’età o assecondate o contattate il cardiologo.
6° livello IMPULSIVE = impulsiva: ha messo la gonna corta perchè le andava così, non è detto che ci fossero progetti per la serata, circospezione.
7° livello SEDUCTIVE = allettante e seduttiva: siamo già e metà coscia, il gioco si fa serio e … promettente.
8° livello (mi’, quanti sono ….!) PROVOCATIVE = provocante o provocatoria: la differenza è abissale, nel primo caso avete ottime possibilità di darci una botta, nel secondo caso di prenderla …
9° livello DARING = audace e coraggiosa: sa di non passare inosservata quindi probabilmente o ha dimestichezza con le arti marziali o ha un fidanzato corpulento o è ben disposta a nuovi incontri …
10° livello PASSIONATE = passionale e focosa: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
11° livello CHEEKY = sfacciata e sfrontata: effettivamente la gonna inizia a somigliare ad una cintura …. se piace il genere, fatevi avanti!
12° livello DANGEROUS = pericolosa e temibile: un rischio che a tutti voi andrebbe di correre, ripeto il consiglio del punto 5 .
Ciao ragazzi!
3 commenti
Fantastico, sia l’articolo, complimenti a te, amemi, per il taglio ed i tuoi esilaranti commenti, ma anche all’ideatore del misuratore, è bello vedere che qualcuno ogni tanto sdrammatizza un po’, si prende sempre tutto così sul serio….
Verissimo Armon, mi ha fatto proprio ridere!!
Se c’è la calza, qualunque livello è accettabile! 🙂