Non vi sarete mica dimenticati degli auguri? Non fate i finti tonti, sapete benissimo che oggi è una ricorrenza importante, il vostro sito preferito compie dieci anni!!
Era una notte buia e tempestosa di tanti anni fa, per la precisione era il 28 febbraio 2006 quando si affacciava al mondo per la prima volta un sito: legambedelledonne.com.
Il sito è nato quasi per gioco, una specie di esperimento che poi pian piano ha cominciato a prendere forma. Quando è nato non aveva idea di cosa sarebbe diventato ed in effetti lungo la strada ha cambiato più volte forme; al piccolo sito iniziale si sono aggiunte via via varie componenti, più volte è stata modificata la grafica, i cambi di server sono innumerevoli, i guasti incalcolabili e poi piano piano è arrivato alla forma attuale.
Nel corso di questi 10 anni qualche bel traguardo è stato raggiunto, alcune sezioni del sito sono state abbandonate ma altre, iniziate solo per prova, sono cresciute e prosperano, soprattutto grazie al contributo e alla partecipazione dei lettori.
Già perchè di tutte queste mete raggiunte e superare la migliore è proprio quella dei lettori, molti dei quali partecipano attivamente alla vita del sito. Tra i trofei che il sito può vantare più che i 500 articoli pubblicati, più che le 10.000 immagini della galleria, ci sono i 3000 iscritti di cui alcuni partecipano scrivendo spesso sul forum.
Molti continuano a seguire il sito rimanendo silenziosi ma il forum è vivo e vegeto, soprattutto da quando ad animare le discussioni possiamo contare sulla partecipazione di alcune donne, poche ma buonissime!
E allora auguri al sito ma soprattutto auguri a tutte le lettrici e ai lettori di legambedelledonne.com, compagni di viaggio ed estimatori delle gambe delle donne, il miglior motivo per cui vale la pena vivere. Viva le donne! Viva le gambe delle donne, con e senza calze, in tutte le loro possibili varianti e sfumature!