Bridget Moynahan, classe 1971, è una modella e attrice americana. Nata nel 1972 si è diplomata nell’89 dimostrandosi molto attiva nello sport, in particolare nell’hockey e nel Lacrosse, se questi sport molto poco femminili abbiamo contribuito a tornire le magnifiche gambe di cui è dotata è una leggenda avvolta nel mistero.
Nei primi anni ’90 ha iniziato a lavorare come modella, con gambe belle come le sue non stupisce il fatto che abbia lavorato per gli stilisti più famosi (Dior, Ungaro e Laura Biagiotti, tanto per citarne qualcuno) e che abbia conquistato le copertine delle più prestigiose riviste di moda (Vogue, Elle e Cosmopolitan, sempre per lanciare qualche esempio).
Più recentemente, a partire dagli anni 2000, ha iniziato a lavorare come attrice, prima in televisione e poi al cinema. Il suo primo ruolo è stato sul piccolo schermo, con una parte nella serie Sex and the city. Sempre nel 2000 il suo primo primo film: Le ragazze del Coyote Ugly.
Come sempre non ci è dato sapere quanto la bellezza delle sua gambe contribuisca al successo dell’attrice – modella, per noi è sufficiente osservare che Bridget ha bellissime gambe, non abbastanza spesso vengono valorizzate ma ci sono alcune foto, come quella qui sotto, che lasciano senza fiato!