La stagione inizia a diventare poco adatta all’utilizzo delle calze, ma ci sono molti modi per valorizzare e mettere in mostra comunque le gambe. Parlo ovviamente delle minigonne che, anche senza le calze, possono avere il loro perchè.
Molto carine ed intriganti sono le minigonne scozzesi ( … e sappiamo che almeno uno dei nostri affezionatissimi lettori ha un debole per questo capo di abbigliamento); esistono di diverse lunghezze, anche se la maggior parte sono cortissime e si possono accessoriare con cravattini in tinta così da ricreare un perfetto look da scolara “monella” o persino da fiocchi per capelli ed un particolare “righello” con cui intimidire gli amici troppo insistenti!
Per chi invece vuole osare di più e non sa rinunciare alle calze, esiste anche un set intimo che richiama lo stile tartan: si tratta di un completo con reggiseno e reggicalze a gonnellino ornato da fiocchi in velluto perfetto da indossare con delle calze a rete nere senza banda.
Cosa ne pensate? Potreste fare a meno, con questo stratagemma, di vedere le gambe della vostra donna fasciate nelle calze almeno fino all’arrivo del prossimo autunno?
2 commenti
IO LOVVO LA MINI SCOZZESE… 😆
COmmento di prova