Ci siamo, la diciassettesima edizione è pronta a partire. Donne, scaldate le gambe, date un’occhiata alle gallerie delle precedenti edizioni per ispirarvi, studiate il semplice regolamento, fatevi fotografare e inviate le foto per partecipare al concorso.
La partenza ufficiale del contest è fissata per il 1 luglio 2012 per chiudersi il 25. L’edizione di quest’anno vede una modifica al regolamento per cui i voti dei partecipanti verranno non solo contati ma anche “pesati” per cui un singolo voto potrà avere un peso diverso e valere da uno fino a cinque punti.
Se qualcuno si è perso tutte le puntate precedenti faccio un veloce riassunto: best legs è un contest, una gara in cui donne e ragazze si mettono in gioco inviando foto delle loro gambe in pose studiate, ricercate, possibilmente simili allo stile delle meravigliose pin-up degli anni cinquanta. Le foto vengono poi commentate e votate dagli utenti del sito il tutto all’insegna della femminilità. dell’eleganza e della bellezza, un tributo alle gambe delle donne.