Non ditemi che ci avete creduto davvero? No dai, seriamente…
A scanso di equivoci e malintesi mettiamo le cose in chiaro: tutto il pistolotto introduttivo sul fidanzato di Belen è una bufala, non so se lei è single o sposata, non so se è incinta o se soffre di aerofagia e non me ne frega nulla. Capita da mesi di vederla in prima pagina sui siti dei principali giornali italiani e quini l’occhio casca.
In questo caso l’occhio è cascato moltissimo: è sempre piacere vedere una bella donna in collant e Belen in questa serie di foto di iodonna è un piacere per gli occhi.
Gli stivali stonano ma in questi giorni a Milano piove parecchio, si possono anche capire. Trovo particolarmente azzeccata la scelta dei collant: neri e leggeri, perfetti per attirare l’attenzione e mettere in evidenza la forma delle gambe. Sono semplici ma hanno un motivo che li rende meno banali senza essere troppo appariscenti. Sono collant che qualunque donna potrebbe e dovrebbe mettere in questa stagione.
Una delle poche cose buone dell’autunno è il ritorno delle calze, dopo un’estate caldissima comincia a esserci una temperatura perfetta: troppo caldo per coprirsi con pantaloni foderati di pelliccia e troppo freddo per lasciare le gambe completamente scoperte, cosa può esserci di meglio di un paio di collant?
2 commenti
….ancora non è fresco tanto da……purtroppo
Per quanto io i pantaloni e i calzini li uso anche con quaranta gradi quindi…