La mia ignoranza è senza fondo, quasi come l’ingordigia dei politici, e in alcuni casi mi pento di non aver seguito i consigli di mia nonna che quando ero bambino mi diceva “studia il russo: vedrai che ti tornerà utile”. Non avendo seguito i consigli della nonna non sono in grado di capire che cosa scrive Barelex nel suo sito. Una certa idea di quale sia l’argomento principale però sono riuscito a farmela. Più che la fotografia del Sukhoi 27 a illuminarmi è stata l’immagine che vedete qui a fianco e tutte le altre meravigliose immagini che trovate sul sito.
Credo che dietro lo pseudonimo ci sia un fotografo professionista, la qualità della maggior parte delle immagini è splendida, tutto il sito è consultabile gratuitamente, basta avere un po’ di pazienza dato che è piuttosto lento. Ne vale la pena: ci sono un sacco di foto di belle gambe in collant e autoreggenti, splendide ragazze che hanno il pregio di non sembrare troppo finte anche se molto probabilmente sono modelle professioniste.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
2 commenti
La scelta della ragazza in scozzese aumenta la mia stima verso Admin. 🙂
Sapevo che avresti apprezzato!