Baci è un marchio che investe moltissimo anche nella presentazione oltre che nei prodotti, non è un caso se detiene un record piuttosto singolare e basta scorrere qualche foto del catalogo per rendersene conto…
E’ un marchio relativamente giovane, entrato con prepotenza nel panorama dei grandi nomi legati alla lingerie, alle calze e ai collant. Quasi tutti i prodotti sono maliziosi, seducenti eppure raffinati e vengono sempre presentati con gran classe.
E’ proprio nella presentazione che Baci investe moltissimo, ancora prima di distribuire la sua prima linea infatti il marchio è passato alla storia per aver prodotto il catalogo più costoso del settore, castelli, specchi, ambientazioni lussuriose e fotografi di grido. Una tradizione che continua anche ora con i set delle riprese in Inghilterra, Germania e Francia. Almeno fino ad ora tutte le riprese sono state fatte in un castello.
La produzione Baci copre un po’ tutto il desiderabile: oltre a collant e autoreggenti producono anche un gran numero di calze per reggicalze. La nostra concentrazione si focalizza soprattutto sulle gambe ma bisogna ammettere che tutta la lingerie di questo marchio merita attenzione.
Chi è interessato ai prodotti di questo marchio può rivolgersi ai negozi online, in quelli fisici si fa un po’ più fatica ma qualcosa si riesce a trovare. Negli Stati Uniti, negli Emirati e nei Paesi scandinavi sono presenti anche negozi mono-marca.