Anna Kurnikova è una modella ex-tennista americana di origine russa, famosa per la bellezza più che per le sue pur notevoli doti atletiche. Parafrasando Sgarbi si potrebbe dire che è più bella che brava a giocare a tennis.
Nata a Mosca, nell’allora Unione Sovietica, Anna divenne giovanissima una celebrità nel mondo del tennis vincendo alcuni importanti tornei giovanili e successivamente affermandosi come tennista specializzata nel doppio.
La sua carriera di tennista è stata sempre circondata da pettegolezzi e gossip sulla sua vita privata, la bellezza l’ha aiutata a diventare una celebrità e a lavorare come modella ma le ha creato anche qualche problema. Attualmente vive negli Stati Uniti e le voci su suoi fidanzamenti veri o presunti continuano a tener banco nelle riviste di gossip.
Pur non essendo riuscito a trovare foto delle sue gambe in collant o calze, trovo che siano comunque notevoli. Spesso un’attività sportiva di alto livello nuove alla bellezza delle gambe finendo per creare il classico polpaccio da ciclista. La Kurnikova non ha il fisico tipico della modella filiforme, pur essendo bionda non ha l’aria di una donna di plastica.
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.