Ana è un produttore polacco di collant che ha deciso di non investire nel sito internet per la promozione dei prodotti. Non è nè il primo nè l’unico marchio ad avere un sito pessimo, possiamo dire che è una caratteristica del settore?
Per fare un sito internet molto bello ci vogliono parecchie cose, prima di tutto un po’ di denaro anche se i soldi non sono l’unica componente e nemmeno la principale.
Riuscire a fare un sito così brutto richiede della capacità non indifferenti oltre a una dose di masochismo veramente massiccia.
Ana produce collant, questa è l’unica cosa che si capisce dal sito che è realizzato unicamente in Polacco. Hanno uno stabilimento di produzione e dei macchinari, per fare le foto da mettere sul sito hanno deciso di aspettare le condizioni meteo peggiori, hanno atteso con cura la giusta copertura di nuvole per creare un’atmosfera fantozziana. Il sito sembra giacere abbandonato dal 2002 e le foto dei prodotti presenti sono giusto quelle delle buste delle calze, non si sono nemmeno preoccupati di prendere quelle del catalogo. Peccato…