Per una volta almeno, la prima ma forse non l’ultima, vorrei ampliare i vostri orizzonti in fatto di intimo femminile, senza ovviamente prescindere dalla proposta di magnifico paio di autoreggenti.
Si tratta di un completo, composto da body e calze coordinate che trovo davvero splendido.
Il body è sapientemente disegnato con parti coprenti e trasparenze eleganti e raffinate, l’incrocio sui fianchi richiama il disegno delle calze ed è allacciato dietro al collo sottolineando il decolté con un generoso scollo a goccia; le autoreggenti hanno balza liscia e lavorazione ad incroci giocata sull’alternanza di aspetto velato e coprente.
La parte coprente in corrispondenza dello “slip” permette inoltre di indossare senza alcun problema il body senza intimo in modo da evitare fastidiosi ed antiestetici segni di elastici che potrebbero vedersi attraverso gli abiti.
Disponibile solo in taglia unica nero, si presta ad essere indossato anche un sobrio tailleur gonna e giacca senza camicetta.
Anche se il massimo dell’effetto si ottiene nell’indossare il completo, nulla vieta, in seguito ad un incidente alle calze, di abbinare un altro paio di autoreggenti velate nere con balza liscia al body così da sfruttarlo più volte, con le gradite conseguenze del caso ….