Natalie non pubblica tantissime foto, il suo profilo instagram brilla più per la qualità degli scatti che per la quantità. Per dirla proprio tutta è anche da un po’ di tempo che non posta ed è un peccato: come si vede nell’immagine qui sotto le sue sono gambe di altissimo livello, non le manca la capacità di posare ed ha a disposizione un fotografo bravo.
La posa la ritrae mentre indossa dei calzoncini di jeans abbinati a collant, in tutte le sue foto indossa le calze. Il numero di foto postato non è particolarmente significativo e non è possibile capire se non le piace posare senza calze oppure si tratta di un caso per cui nei pochi scatti disponibili le gambe erano sempre velate da nylon.
I collant non sono l’unico tipo di calze che usa, nella foto qui sotto indossa un paio di calze autoreggenti nere che, abbinate al tacco e al vestito, slanciano le gambe e rendono la foto decisamente molto bella. Ovviamente gran parte del merito è delle gambe ma le calze, come spesso accade, aiutano.
Giovane, bella, con un paio di belle gambe lunghe e affusolate, anche Natalie ha i suoi difetti, per esempio viaggia mettendo i piedi nudi sul cruscotto, cosa che potrebbe far arrabbiare molti maschietti ma non gli affezionati lettori di questo sito, giusto?