Neaya Gonzalez è una splendida modella di Madrid, interprete della spettacolare Bardot Pose che ha catturato la nostra attenzione e che potete vedere qui sotto.
Provando a cercare informazioni sulla foto e sulla modella abbiamo ovviamente notato il fotografo, Sergio Deniz, che ultimamente ha deciso di cambiare genere ma che ha un portfolio davvero notevole, e non solo di ritratti. La posa non è ricreata ricercando una precisione millimetrica, è comunque molto ben riuscita, senza nemmeno una goccia di volgarità. Merito del fotografo o della modella? Probabilmente il segreto del successo della foto va diviso in parti uguali, Neaya è bellissima e dotata di un paio di gambe notevoli e il fotografo è – come minimo – all’altezza del compito.
Un altro fotografo con cui Neaya ha lavorato in passato è Javier Retuerto Martinez, anche lui decisamente molto bravo come si vede dalla foto qui sotto che ritrae la modella in una posa semplicissima creando comunque un’immagine sensuale ed elegante e piuttosto efficace nel mettere in mostra le belle gambe e il lato B della Gonzalez.
Proseguendo nella ricerca grazie al fidato google e agli altri strumenti dello stalker del ricercatore, si riescono a trovare parecchie altre foto della modella spagnola ma… niente di particolarmente recente, anche sui social network sembra sparita lasciando un ultimo tweet più di cinque anni fa.