Avevamo parlato di Mrs Miller in un articolo recente, un video con una pubblicità di questo produttore inglese. Si tratta di un produttore inglese in controtendenza rispetto alle tendenze mondiali: non produce nè collant, nè leggings ma solo le calze da reggicalze.
Si tratta di calze full fashion, realizzate come quelle di una volta che evidentemente ancora hanno un mercato e donne in grado di apprezzarle e riconoscerne il valore. Per amor di precisione va detto che il marchio propone anche lingerie e abbigliamento intimo femminile, tutti prodotti di alta qualità e di alta classe ma la parte del leone nel catalogo la fanno le calze.
Il numero dei prodotti proposti è relativamente basso ma la quantità è compensata dalla qualità. In ogni confezione ci sono tre calze, una ovviamente è intesa come calza di scorta nel caso una delle altre due si dovesse smagliare o rompere.
I prodotti di Mrs Miller si trovano in vendita in pochi, selezionatissime negozi: in Inghilterra (ovviamente), in Irlanda e a Tokyo, per tutti gli altri c’è la possibilità di acquistare direttamente online, dal sito ufficiale.
Pubblichiamo qui sotto una piccolissima galleria con alcuni dei prodotti.