Holly Wolf si autodefinisce “nerd” in quanto smanettona dei computer, appassionata di videogiochi, di fumetti e di cartoni animati. Alcune cose però la contraddistinguono e la rendono piuttosto differente dallo stereotipo del nerd, Holly infatti invece di stare chiusa in camera sua spesso viaggia per lavoro dato che deve posare come modella.
Già perchè sarà anche una nerdona ma Holly è anche e soprattutto bellissima, ha un paio di gambe da paura e un fisico eccezionale, tanto che è stata modella e playmate per playboy. Sul suo sito è possibile trovare una quantità di gallerie fotografiche alcune delle quali sono… particolarmente interessanti.
Holly Wolf infatti è anche una cosplayer di successo, viene invitata alle principali manifestazioni del settore e riesce a rendere sexy anche l’uniforme degli starship troopers!
Pur avendo un fisico che le permetterebbe di essere la nuova protagonista di Baywatch, Holly non rinuncia mai ai suoi videogiochi, anche quando viaggia si porta appresso tutto il necessario per i suoi momenti di svago. Ok, probabilmente un po’ ci marcia… donna intelligente è consapevole della sua bellezza e un po’ sfrutta le sue passioni da nerd per catturare l’attenzione, e ci riesce benissimo!
La foto qui sotto la mostra con trucco e parrucco completo, sta lavorando come modella per un noto brand di biancheria intima ora… vogliamo parlare delle gambe? Spettacolari, no?