Aveva già stupito a Cannes nel 2016 con un abito che non poteva non attirare l’attenzione, nel 2017 Bella Hadid ci ha riprovato e ancora una volta non ha mancato di stupire. Sappiamo che alla bellissima social-modella piace stupire, con un corpo e con delle gambe del genere se lo può permettere, viene da chiedersi se anche in questo caso non abbia un po’ esagerato…
Lo stilista creatore del vestito è Alexandre Vauthier ma qualcosa deve essere andato storto: è difficile credere che lo stilista intendesse lasciare gli slip in vista, cosa che è effettivamente successa sul tappeto rosso, come si vede nella foto qui sotto e in tante altre che è facile trovare in rete.
La cosa positiva è che l’abito mostra uno spacco generosissimi, a nostro modo di vedere esagerato ma che comunque permette alla bellissima modella di mettere in mostra le sue bellissime gambe. Sappiamo che a volte quello che succede nel mondo della mode e del cinema finisce per riflettersi anche nella nostra vita quotidiana, possiamo quindi sperare che le nostre donne ricomincino a indossare abiti con lo spacco, magari non così estremo ma che comunque metta in mostra le gambe.