Le scarpe della primavera estate 2018 saranno tutte décolleté, tutto con tacco alto se non altissimo, tutte con uno spiccato grado di femminilità, da indossare con o senza calze per aiutare le gambe ad essere ancora più belle.
Ormai ci siamo, l’estate è vicina e tra poco torneranno in mostro le gambe. La primavera non durerà molto per cui ricordiamo ai talebani del nylon che a breve spariranno anche calze e collant, la stagione estiva ci riserva comunque il periodo migliore dato che i pantaloni lunghi tendono a finire in fondo agli armadi.
Ricominciano a spuntare le gonne e i vestiti, spesso piuttosto corti ed è quindi il caso di dare un’occhiata – dal punto di vista maschile – alla cosa più amata dalle donne: le scarpe.
Nella galleria pubblicata qui sotto troverete una sintetica galleria di quello che gli stilisti hanno in servo per le donne, per questa primavera estate. Ci sono scarpe più o meno alte ed hanno tutte un lato positivo: sono belle, vogliono essere messe in mostra, esibite. Possiamo quindi sperare che con l’arrivo del caldo le donne metteranno in mostra e volentieri piedi e gambe insieme alle loro tanto amate scarpe.
L’unico inconveniente è che potrebbero, almeno teoricamente, indossarle anche con i pantaloni lunghi. Possiamo solo sperare nel buon senso: i tacchi alti non sono comodissimi, slanciano la caviglia, è questo il loro scopo principale, danno sicurezza, l’andatura cambia e diventa più disinvolta, perchè quindi coprire le gambe?