Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Jennifer Lawrence

Su un balcone, a Londra, la famosa attrice Jennifer Lawrence si è fatta fotografare con un abito con uno spacco notevole, con spalle e braccia scoperte. Cosa c’è di strano? Era pieno inverno e la temperatura era attorno allo zero.

A volte la bellezza richiede sacrifici, chi pensa che la vita delle star di Hollywood sia facile probabilmente sbaglia di grosso. Certo, guadagnano tanto e sono amate dai fan, va detto però che il loro lavoro non si limita a girare il film: ci sono le interviste, le presentazioni, migliaia di fotografie e ci si deve spesso mettere in posa per non deludere i fan.

A Londra un balcone con vista sulla famosa ruota è un posto perfetto per farsi fotografare dalla stampa, soprattutto quando si sfoggia un abito bellissimo, magari non esattamente invernale ma fare la star non è facile.

Per fortuna Jennifer Lawrence oltre ad essere bellissima, oltre ad avere un gran bel paio di gambe e la capacità di resistere al freddo per qualche minuto è anche dotata di un notevole senso dell’umorismo. La foto qui sotto la mostra accanto a un collega, molto diversamente abbigliato. In rete si sono scatenate polemiche, c’è persino chi ha accusato la produzione di usare la bella Jennifer come un oggetto, senza esitare a metterla in posa mezza nuda nonostante il freddo. Lei ha replicato con spirito e umorismo.

Jennifer Lawrence

Articoli correlati

Scrivi un commento