Più volte sulle pagine di questo sito abbiamo parlato dei problemi di youtube: anni fa avevamo anche creato un nostro canale che è stato bannato. In tutta sincerità il motivo del ban era corretto, in altre parole ce lo siamo meritato a norma di regolamento, però ci sono casi in cui non si capisce il modo in cui ragionano gli algoritmi e i recensori umani che decidono di eliminare un video e di lasciarne passare un altro.
Leglavish, ad esempio, è un canale fantastico e ne abbiamo parlato spesso. Bellissime donne e splendide ragazze provano calze e collant e postano una recensione, realizzata con un video, su youtube. Chiaro che i filmati mettano in mostra calze e collant ma soprattutto le gambe delle ragazze, nulla di malizioso eppure in passato la scure della censura di youtube si è abbattuta pesantemente sul canale, facendo strage di video.
Le ragazze per fortuna non si sono perse d’animo e hanno continuato a pubblicare, creando anche un sito con sezioni a pagamento per i più appassionati, però però..
Bando alle ciance: il video che potete visualizzare qui sotto è stato realizzato di Michelle, una delle ragazze più belle del gruppo. Credo sia inutile dire che ha delle bellissime gambe.
Il titolo del video è piuttosto astuto e infatti ha catturato l’attenzione di chi scrive e di moltissimi lettori: un video realizzato “senza”, ma senza cosa?
Leglavish si occupa di recensire calze e collant e lo fa dal punto di vista delle donne, con molta attenzione alla moda e a come abbinare le calze ai vestiti e alle scarpe, in questo video Michelle recensisce i collant senza indossare le scarpe, una festa per chi è molto interessato alle gambe di Michelle e molto meno alla moda.