Ebbene sì, il 2017 è finito. Con qualche giorno di ritardo ce ne siamo accorti anche noi ed è arrivato il momento dei bilanci: quali sono state le gambe più belle dell’anno appena concluso? La vera rivelazione dell’anno appena concluso sono le gambe di…
Avevamo già parlato, nel lontano febbraio, di Ariadna Majewska, una bravissima e bellissima fashion blogger polacca che a forze di pose, di scatti, di scelte di outfit e di viaggi stava scalando le classifiche mondiali tra le influencer della moda. Ebbene a quasi un anno di distanza possiamo dire che Ariadna ce l’ha fatta: non solo ha raggiunto l’olimpo di quelle che possono campare con il blog ma è diventata ormai una vera e propria celebrità.
Abbiamo già parlato dei vari motivi del suo meritatissimo successo, tanta costanza, bravura e tantissimo lavoro. Qui ci interessa celebrare soprattutto le sue gambe che non esitiamo a definire le gambe più belle del 2017, alla faccia di modelle, attrici e celebrità varie.
Ai fan un po’ distratti della blogger polacca e delle sue favolose gambe ricordiamo che è in vendita il calendario: non si tratta di un prodotto digitale ma cartaceo, per ottenerlo bisogna quindi mettere mano al portafoglio e aspettare qualche giorno per l’arrivo.
Noi abbiamo avuto il piacere di vederlo e possiamo dire che le gambe di Ariadna sono molto, molto valorizzate nelle pose e nelle foto del calendario, si tratta di un lavoro molto professionale e gli amanti delle calze, dei collant e delle autoreggenti quando indossati da donne con gambe bellissime saranno sicuramente felici dell’investimento fatto.
Qui sotto una dozzina di foto, tratte dal suo post che a sua volta sceglie alcuni dei look più azzeccati ed apprezzati per il 2017.
1 commento
che stile! altre che le influencer italiane più note!