Elizabeth Woolridge Grant è nata a New York nel 1985 ma si è trasferita con la famiglia nello stato di New York. Già in giovane età, adolescente, soffrì di problemi di dipendenza dall’alcol tanto che dovette iscriversi ancora quindicenne a una scuola e a un corso di disintossicazione. Questo periodo ha lasciato un segno indelebile nel suo animo e nella sua musica, anche dopo aver superato da tanti anni questo problema.
Agli esordi ha saputo sfruttare i nuovi canali di distribuzione offerti da internet, in particolare i-tunes, per muoversi e farsi a conoscere. Il primo album di un certo successo risale al 2005 anche se la celebrità a livello internazionale arriva nel 2012 con l’album “Born to die” che vende 7 milioni di copie.
E’ bellissima, ha un notevolissimo paio di gambe ed ha anche un cervello non indifferente tanto che nel 2008 si è laureata in metafisica, anche solo leggere il titolo della sua tesi può procurare sonnolenza e secchezza delle fauci nella maggior parte delle persone.
Quanto la bellezza fisica possa contribuire al successo di una cantante è molto difficile da capire, di sicuro belle e lunghe gambe e una grande presenza scenica non sono un ostacolo per il successo. E le gambe di Lana di sicuro non l’hanno ostacolata anzi, le hanno dato lavoro come modella e l’hanno portata su molte copertine, compresa quella di GQ.
Tante altre immagini di Lana del Rey e in particolare delle sue gambe si trovano nella sua galleria lgdd.