Gisele Caroline Bündchen è la supermodella del nuovo millennio, la più ricca, la più ricercata, la più ammirata, la più imitata e una delle più belle donne della storia dell’umanità, un monumento alla bellezza che ha riscritto i canoni del corpo perfetto
Gisele è stata scoperta quasi casualmente, quando aveva 14 anni, da un’agenzia che l’ha poi aiutata a emergere e a ottenere successo a livello internazionale. Oggi è la supermodella più famosa e più pagata del mondo, ne parleremo prossimamente ma ha scalzato dall’immaginario collettivo nomi del calibro di Claudia Schiffer e Cindy Crawford succedendo loro come modella per antonomasia.
Ci è riuscita sicuramente per i suoi meriti personali, il suo impegno nel lavoro, la sua capacità di viaggiare in modo instancabile (la mia casa è l’aereo ha detto spesso senza esagerare troppo) ma anche e soprattutto per la bellezza e in questo i meriti vanno moltissimo a mamma e papà.
Bisogna anche riconoscere che il solo DNA non basta ad ottenere un successo di queste proporzioni: di origini tedesche ma a tutti gli effetti brasiliana, Giselle ha cinque sorelle, nessuna delle quali ha raggiunto la notorietà, neppure sua sorella gemella.
Come già detto a breve parleremo ancora di lei dato che è diventata simbolo di un decennio e le sue gambe passeranno alla storia, per ora ci limitiamo ad allegare un paio di foto, rimandando alla galleria dedicata o ai mille siti internet in cui si trovano fotografie della modella brasiliana.
La foto qui sopra mostra il fisico di Giselle in tutto il suo splendore. Dire che è una donna bellissima è inutile, che ha delle gambe favolose è riduttivo. Quello che è interessante evidenziare è che, come capita spesso con le super mega ultra top model, Giselle non è uno scheletrino ambulante, sulle sua ossa ci sono muscoli, qualche rotondità e qualche curva… Non è stata una degli angeli di Victoria Secret solo perchè era bella, ricca e famosa!
Per chiudere una foto che si commenta da sola: ha delle gambe stupende, con le calze diventano ancora più belle!