Il collant perfetto secondo Philippe Matignon, si chiama Nuditè Silhoutte ed è un 70 denari, opaco e senza cuciture, illustrato con una modella in Bardot Pose
Non è la prima volta che sentiamo parlare di collant perfetto, abbiamo visto qualche tempo fa Heist, un marchio costruito attorno alla creazione e alla produzione di un unico modello di collant, che dicono essere perfetto.
La versione di collant perfetto di Philippe Matignon fa parte della linea Nuditè, ovvero senza cuciture sul corpino e sul cinturino. Come si può vedere dalla presentazione sul sito ufficiale del produttore è un 70 denari, quindi opaco e modellante; pensato per curare l’estetica delle gambe ma anche per modellare la silhouette, è disponibile in tre taglie e in tra colorazioni.
I lettori di questo sito conoscono e apprezzano i prodotti e in particolare i collant Philippe Matignon. Sono sempre articoli di alta qualità e di grande design, il produttore riesce ad abbinare design e tecnologia, sempre al servizio della bellezza delle donne e in particolare delle loro gambe.
La posa con cui Philippe Matignon presenta il collant perfetto è la Bardot Pose, una scelta non casuale e perfetta per la presentazione di un collant, le gambe magrissime della modella ricordano molto quelle di Brigitte.