Kristina Saharova è una ragazza russa che vive a Tomsk, come è facile vedere dal suo profilo instagram ha una certa predisposizione per la moda e per la fotografia, un bel paio di gambe e la giusta voglia di metterle un po’ in mostra. Bisogna anche riconoscerle un notevole buon gusto nella scelta delle calze, per le quali sembra avere una discreta passione.
Nella foto qui sopra mette in mostra le gambe con una posa innocentemente maliziosa. Come abbiamo detto è ottima la scelta delle calze, in questo caso un paio di collant neri, semplici ma non noiosi.
Anche i collant che ha indossato per la posa della foto qui sopra non sono affatto male. Semplici ma non troppo, attirano l’attenzione ma non nascondono la forma delle gambe anzi, la esaltano. La posa è quanto di più semplice si possa immaginare e la foto è be riuscita.
L’ultima foto che proponiamo nel post è un po’ più sofisticata, scattata in studio, con luce artificiale e molto ben riuscita. In questo caso le calze che ha scelto sono un paio di autoreggenti nere che contrastano con l’abito rosso. Il rosso è il colore usato per alcuni degli accessori della foto e il risultato e un ottimo contrasto che mette in evidenza le lunghe gambe.
Per vedere alcune altre foto di Kristina vi rimandiamo alla galleria della miss e al suo già menzionato profilo instagram.
3 commenti
Amo questa ragazza e le sue foto per la sua “avversione” alle scarpe……….a volte inutile orpello che “copre” bellissimi piedi velati!!
Complimenti alla bella miss!
Yeah!