Modella inglese di origini francesi e italiane, Elle si ispira a Brigitte Bardot ed ha un fisico che le permette di puntare così in alto. Ha posato per produttori di intimo e di calze contribuendo a creare cataloghi eccezionali. L’immagine qui sotto rende l’idea dello stacco di coscia di Elle Liberachi, un paio di gambe che sembrano non finire mai, perfette per posare in intimo o con le calze.
Elle è particolarmente attiva su internet, oltre ad avere un sito ufficiale ha un blog, un profilo instagram, twitter e pure una pagina su facebook… come faccia a trovare il tempo per mantenersi in forma e per lavorare è un mistero.
E’ apparsa su un gran numero di copertine anche se i servizi più significativi sono quelli che ha realizzato per Esquire e FHM, alcune delle foto sono in grado di azzerare la salivazione di chiunque. Attualmente si trova negli Stati Uniti dove sta partecipando alle riprese di un film, niente altro è dato sapere a proposito di questo progetto se non che dovrebbe concludersi nel 2017. C’è da sperare che sia un film della serie 007 perchè il fisico da Bond Girl c’è tutto!
La Liberachi non è la classica modella filiforme tipica delle passerelle dell’alta moda, quelle che a guardarle viene voglia di chiamare un’ambulanza per intervenire con una trasfusione di spaghetti e porchetta, è bellissima, ha un gran corpo con tutte le curve al punto giusto e un paio di interminabili gambe che sono perfette quando indossa calze, collant o altri capi di seta o di nylon.
C’è da sperare che modelle come lei si impongano sempre di più perchè le gambe a forma di spaghetti non possono essere più prese come un canone di bellezza, chi ha assistito a una “fashion week” sa di cosa stiamo parlando.