Mariah Carey è una cantante brava e tutto questo genere di cose. Qui ne parliamo per la sua capacità di valorizzare il suo corpo (e soprattutto le gambe) più che la voce
Nessuno qui si sogna di mettere in discussione il talento musicale di Mariah Carey: è bravissima e basta. Poi magari potrà non piacere il suo genere di musica ma questa è tutta un’altra faccenda.
Quello che val la pena discutere qui è la sua capacità di mettere in mostra il corpo (e in particolare le gambe) anche quando attraversa periodi di… abbondanza. Come molte donne, come molti essere umani, anche Mariah attraversa fasi in cui è in forma smagliante alternandole con altre in cui probabilmente esagera con la buona cucina. Per farla breve ogni tanto le sue forme sono un po’ troppo generose, almeno per il suo ambiente. Eppure non se ne vergogna e riesce sempre a valorizzare a dovere il suo corpo.
Dicevamo delle gambe: quando è in forma Mariah Carey sfoggia un paio di gambe capaci di fare invidia alle più belle modelle ma anche quando accumula un po’ di cicccetta non le nasconde. E questa è cosa buona e giusta.
Quasi sempre indossa i collant se non addirittura strati diversi di calze per sfruttare al meglio le luci del palco oppure semplicemente per rendere le gambe ancora più belle. Brava, bella e astuta.