Questa settimana presentiamo una posa semplice ed efficace, la posa a ponte, un mix perfetto di sensualità ed ingenuità, ottima per evidenziare le gambe e le caviglie della modella.
Quella che presentiamo questa settimana è una posa di classe, non a caso l’abbiamo trovata su best-legs dove la sensualità è sempre sapientemente dosata. Quella che vedete in fondo al post è la posa a ponte, eseguita dalla bellissima Xena.
Come potete leggere nella molto interessante intervista è la posa preferita di Xena, descritta come “l’incrocio perfetto e il bacino poco sollevato sono perfezione di sensualità,l’esaltazione completa delle gambe e del suo magnifico collo piede, lo stiracchiarsi sul letto mette in risalto le sue curve perfette senza lasciare nulla al caso”, parole che andrebbero scolpite nella pietra.
L’intervista è interessante sotto molto punti di vista, non ultimo il fatto che Xena, collaboratrice di best-legs, solo di recente ha deciso di fare il salto e di mettersi in gioco, posando davanti a un fotografo, il risultato è eccezionale, la speranza è che anche altre donne prendano esempio e provino a posare, probabilmente scoprirebbero che è divertente e molto meno difficile di quanto sembra.
Attenzione che la posa a ponte è semplice ma non è affatto banale, nella foto qui sotto è magistralmente realizzata con un paio di scarpe con tacco alto che contribuiscono ad allungare le gambe.
L’intervista a Xena è raggiungibile cliccando qui. La foto è © di Mimmo Scala