Le gambe delle donne
Siti

Quando il fotografo conta

Non è la prima volta che sottolineiamo il contributo di un bravo fotografo alla riuscita di una bella fotografia. La cosa più importante sono le gambe, la posa ma il contributo di chi si occupa dello scatto a volte può fare la differenza 

Ripetiamolo ancora una volta: la cosa più importante sono le gambe, tutto il resto sono accessori. 

A volte però questi “accessori” possono fare la differenza: la posa, tanto per cominciare, è fondamentale per mettere bene in mostra le gambe; le calze possono giocare un ruolo fondamentale e per uno scatto ben riuscito bisogno riuscire ad azzeccare anche le luci, la coreografia o il contorno e quindi anche il fotografo a volte svolge un ruolo da non sottovalutare, non è un caso infatti che già parecchie volte abbiamo parlato su questo sito di professionisti particolarmente in gamba, per amor di precisione il primo articolo in cui abbiamo un po’ approfondito questo argomento era dedicato a una fotografa, Jana Krenova, lei stessa proprietaria di uno spettacolare paio di gambe ma stiamo divagando…

Il fotografo di cui parliamo oggi si chiama Gabriel Goldberg e vanta un curriculum spettacolare come si può vedere sul suo sito. Attenzione: non si occupa solo di ritrarre belle donne, è un fotografo dai molti talenti e quindi nel suo portfolio troverete anche ritratti di celebrità, paesaggi, foto maschili.

La fotografia che vedete qui sotto è stata realizzata da Gabriel Goldberg, che spesso pubblica utilizzando lo pseudonimo gsquared or g2; è impossibile non notare la bravura del professionista. La modella è bellissima, ha un paio di gambe da urlo e i collant velati ne evidenziano al meglio le forme. La posa è la classica Bardot Pose che non è il massimo per ritrarre le gambe, pur avendo tanti altri aspetti positivi che gli assidui lettori di questo sito ormai conoscono piuttosto bene. 

Cosa rende così interessante questa fotografia? La modella e le sue gambe, contribuiscono certo, ma le calze sono quanto di più semplice si possa immaginare, la coreografia e il contorno sono inesistenti, la posa è difficile e quindi possiamo solo concludere che è proprio il fotografo ad aver fatto la differenza, suo il tocco finale che è riuscito a trasformare una foto in un’immagine memorabile.

La Bardot Pose di Gabriel Goldberg

Articoli correlati

Scrivi un commento