Chiunque abbia fatto ginnastica ha incontrato, prima o poi, la bicicletta: sdraiati sulla schiena si sgambetta con le gambe in alto imitando i movimenti che si fanno quando si va in bici (appunto); con un paio di calze la posa diventa carina.
Capita di vedere la posa della bicicletta in palestra, una situazione tutt’altro che seducente, complice l’abbigliamento, l’odore di sudore e l’idea di faticare per nulla. Tuttavia una donna a gambe all’aria crea un’atmosfera simpatica, per questa particolare posa è necessario indossare un paio di calze proprio per rimarcare il fatto che si stanno mettendo in mostra le gambe e non si sta facendo ginnastica.
Nella fotografia qui sopra la modella indossa un paio di calze di nylon, di quelle che si mettono con il reggicalze. Sta su una cassa o un baule ma, soprattutto, ha anche un paio di scarpe con tacco vertiginoso, niente di tutto questo fa venire in mente una palestra o un esercizio ginnico, il risultato è piuttosto simpatico, le gambe sono bene evidenziato e anche in questo c’è una gamba tesa e un’altra flessa il che permette di mettere in mostra sia una coscia che un polpaccio.
Per chi si fosse perso qualcuna delle puntate precedenti riassumiamo le pose che abbiamo individuato fino ad ora:
1 commento
Molto intrigante e sexy…