Modella, personal trainer, esperta di fitness e di alimentazione, nota soprattutto per la sua conduzione di uno show televisivo americano chiamato Aerobics Oz Style
Kate McCracken è una modella che ha fatto della forma fisica e del benessere la sua ragione di vita, anche professionale. Negli Stati Uniti è piuttosto famosa per aver diretto in passato uno show televisivo chiamato Aerobics Oz Style, dalle nostre parti probabilmente non è altrettanto conosciuta ma ci sono almeno un paio di fotografie che meritano la nostra attenzione.
La prima la ritrae in una pseudo Bardot Pose, l’imitazione è tutt’altro che perfetta dato che la modella è vestita, indossa un paio di scarpe peep toe, collant a rete neri. Nonostante tutti questi difetti resta una buona fotografia, soprattutto perchè Kate, come tutte le donne che fanno molto, moltissimo sport, ha le gambe decisamente muscolose. Una delle caratteristiche positive della Bardot Pose infatti è la capacità di nascondere completamente eventuali polpaccioni da ciclista.
La seconda fotografia è simile alla precedente e fa un po’ venir rabbia… Kate questa volta è nuda e indossa solo i collant, conosce la Bardot Pose, non può essere solo una coincidenza la fotografia qui sopra, eppure invece di completare la posa e farsi riprendere frontalmente si fa fare una foto più di lato, incrociando una gamba sopra l’altra. E’ uno spreco perchè così mette meglio in evidenza la coscia ma esalta, invece che attenuare, il menzionato polpaccione da calciatore. La foto insomma non le rende affatto giustizia, nè a lei nè alle sue gambe. Era pronta, bastava un minimo di buona volontà, se avesse completato la Bardot Pose ne sarebbe venuta fuori una foto memorabile.