La posa che presentiamo questa settimana è quella dell’anaconda: una gamba avvolta attorno all’altra come a stritolarla, non difficile da realizzare, può avere senso con e senza calze.
L’anaconda è un serpente costrittore, non usa il veleno per uccidere le sue prede ma le avvolge tra le sue spire stritolandole. Come un’anaconda in questa posa una gamba si avvolge attorno all’altra, a differenza della Bardot questa è una posa piuttosto semplice da realizzare e non così innaturale. La posa dell’anaconda può riuscire bene senza calze oppure con tutti i tipi di calze possibili; la postura più semplice è con la modella seduta ma si può fare anche da sdraiate.
Posa piuttosto semplice da realizzare ma molto femminile, i maschietti infatti avranno qualche difficoltà a cimentarsi in un “avvolgimento completo”. Non è raro vedere donne sedute con le gambe intrecciate in questo modo in televisione, è un trucco per impedire che lo sguardo indiscreto di qualche telecamera troppo bassa si avventuri a sbirciare oltre il consentito.
Tra le più belle interpretazioni della posa dell’anaconda non possiamo non segnalare due bellissime foto di Merylù che sfrutta le sue lunghe gambe per un avvolgimento accennato ma comunque esplicito, stritolante.
3 commenti
MI piace molto questa posa.
L’idea era tua, ricordo che avevi postato su facebook qualcosa del genere anche se l’avevi chiamata in un altro modo.
E’ stato proprio quel post a farmi venire l’idea della serie delle pose
Mitico Admin…