Sembra ieri che, bambina, vestiva i panni di Hermione Granger nella saga di Harry Potter… Ora Emma Watson ha compiuto 25 anni, come attrice è riuscita ad andare ben oltre il ruolo che le ha dato la celebrità nella saga del maghetto ed ha conquistato parecchie copertine delle riviste di moda affermandosi anche come modella.
Non c’è da stupirsi. Non è altissima, “solo” un metro e sessantacinque, ma l’attrice inglese è bella, ha un sorriso ammaliante, è sempre attenta alla scelta dei vestiti e sa mettere in risalto le gambe avventurandosi su tacchi vertiginosi, fin da quando era poco più che una ragazzina.
In effetti non è facile liberarsi della sensazione che lei stessa descrive: l’abbiamo vista crescere, sembra di conoscerla. Bisogna comunque ammettere che l’attrice inglese è sbocciata alla grande, la sua capacità di usare le gambe per sedurre, senza mai essere volgare, è esemplare.
Qualche esempio nella galleria in questo post oppure in quella, più ampia, a lei dedicata tra le foto delle celebrità in gamba.