Sandra Bullock è un’attrice bravissima, una donna bella, generosa, simpatica e… in gamba!
Presentare Sandra Bullock è piuttosto inutile, ha interpretato innumerevoli ruoli in altrettanti film, ha vinto carrettate di premi per cui è estremamente probabile che sappiate già di chi stiamo parlando.
Quello che qui vogliamo sottolineare è che una donna dotata di un notevole senso dell’umorismo e di una grande capacità di auto-ironia, a differenza di tante sue colleghe che credono di appartenere ad una specie diversa, superiore. Sandra nel 2009 ha vinto il famigerato “Razzie Award” per la peggior interpretazione nel film “a proposito di Steve” ed è andata a ritirarlo personalmente, il giorno dopo si è tolta la soddisfazione di ricevere l’oscar come migliore attrice protagonista nel film “the blind side”, una doppietta senza precedenti e che difficilmente si ripeterà in futuro.
Abbiamo scoperto che è una bella donna soprattutto grazie al film Miss Congeniality (nella versione italiana è stato tradotto con “Miss Detective“) ma le gambe? Possiamo dire senza timore di smentite che si difendono benissimo, oltre a quella inclusa in questo post troverete tante altre foto nella galleria a lei dedicata.