Che le scarpe abbiano un’importanza fondamentale è cosa nota, possono contribuire a migliorare l’umore delle donne ma anche ad esaltarne la bellezza delle gambe, qualche consiglio da una donna che, in fatto di gambe, la sa molto lunga.
Natasha Stefanenko è alta un metro e ottantacinque, le sue gambe sono lunghe 126 centimetri quindi, dire che in fatto di gambe la sa lunga non è certo un’esagerazione e a proposito di esagerazioni se vi sembrano misure stellari potete controllare su questo castissimo video della rai in cui le sue gambe sono state misurate in diretta.
Come molte bellissime celebrità anche lei ha deciso di aprire un blog, oltre al suo sito personale, ovviamente, Natasha’s way è un luogo in cui cui parlare di moda, vestiti, costumi da bagno e, ovviamente, scarpe.
Già perchè come tutti sanno le scarpe hanno sulla maggior parte delle donne un effetto più sul cervello che sui piedi, si potrebbe aprire una lunghissima discussione sul ruolo delle scarpe nella vita di una donna, fiumi di inchiostro sono stati versati e c’è anche chi ha scritto una canzone in proposito ma quello che qui più ci interessa è il ruolo che possono svolgere le scarpe nell’esaltare la bellezza delle gambe delle donne, ne abbiamo un esempio tutto nostro anche nella scarpiera di Thea.
Natasha, come è facile vedere, ha un paio di gambe stratosferiche e non è solo una questione di lunghezza ma anche di gusto, di stile, di cervello (altra cosa che a Natasha non manca per niente).
I consigli di Natasha per usare le scarpe per valorizzare le gambe sono in questo post. E’ un ottimo articolo, i consigli sono semplici e comprensibili da chiunque (sì, persino dai maschietti) e non sono adatti a chi ha gambe monumentali come le sue, qualunque donna potrà rendersi conto del fatto che un paio di giuste scarpe aiuta a rendere più belle le gambe, indipendentemente da lunghezza, altezza, forma e circonferenza.