Ci stiamo avvicinando al Natale, prima di finire in balia dei sentimenti di altruismo parliamo del sito di questo produttore polacco di calze e collant: con un catalogo molto ben realizzato e dei prodotti notevoli rivolgiamoci a chi si occupa della promozione sul web. Armati di roncola.
Ballerina è un altro marchio polacco di calze e collant, ormai dalla Polonia ci hanno scippato la leadership nella produzione, almeno in termini di quantità anche se continuano a usare termini italianeggianti sia per quanto riguarda i marchi sia per la denominazione dei prodotti.
Non conosciamo direttamente i prodotti Ballerina, però è un fatto che hanno un catalogo eccezionale, fotografie ben realizzate e modelle all’altezza della situazione.
I prodotti sembrano decisamente belli, anche da un punto di vista della creatività e della tecnologia apparentemente non hanno niente da invidiare ai marchi del settore più blasonati eppure, cosa fanno per promuovere online il marchio e i prodotti? Realizzano un sito in sola lingua polacca e non lasciano neppure la possibilità di guardare almeno le fotografie del catalogo. Piuttosto che lasciare il sito ufficiale in questo stato sarebbe meglio caricare una semplice galleria di immagini oppure addirittura spostare tutto su pinterest. Non è neppure una questione di budget, per realizzare le foto del catalogo sono sicuramente stati fatti investimenti non trascurabili, credo sia soprattutto una questione di mentalità. Contenti loro…
Di fatto per curiosare tra i prodotti Ballerina si fa prima a guardare sui siti di e-commerce che propongono i loro prodotti oppure, per i fortunati e privilegiatissimi lettori di questo sito, visitare la nostra galleria immagini.
Dopo questa lunga premessa lasciamo parlare le immagini, soltanto due foto di due prodotti esemplari: un collant nero piuttosto fashion e un paio di autoreggenti prese dalla linea dedicata alla sposa.