Con qualche giorno di ritardo siamo felici di presentarvi Miss Dicembre 2014! Un paio di gambe notevoli sia nude sia con le calze e un ottimo uso dello specchio.
La sensazione è che mai come in questo caso le foto non rendano giustizia alle gambe della nostra miss dicembre: fa tutto da sola mettendosi in posa allo specchio in collant, senza calze o con un paio di completini veramente notevoli. Quello della foto che vedete qui sotto è particolarmente adatto al clima natalizio ormai alle porte, per tutte le altre foto vi rimandiamo alla galleria completa.
Come dicevamo non tutte le foto sono riuscite perfettamente ma la qualità delle gambe in questione è tale da superare brillantemente questi piccoli inconvenienti tecnici. Insomma non tutte le foto sono bellissime ma non è certo colpa delle gambe.
E’ possibile che miss dicembre 2014 leggerà questo post quindi, se volete vedere altre sue foto, perchè non provate a chiederlo nei commenti?
2 commenti
Spettacolo di gambe!!! Bellissime!!
Anche secondo me sono gambe notevoli, non tutte le foto sono perfettamente riuscite però. Ci starebbe alla grande un appendice con nuove foto