Melissa Cabrini è una fashion blogger di strepitoso successo; bella, fotogenica e brava ha un solo difetto…
Nel suo blog parla di moda, viaggi e bellezza. Niente di particolarmente originale.
Propone dei look gradevoli, molti piuttosto classici eppure il suo blog, nato nel luglio del 2013, poco più di un anno fa, ha avuto un successo strepitoso quasi da subito. Come lei stessa racconta le proposte e le offerte dei produttori sono arrivate immediatamente ma qual è il segreto di questo successo?
Oltre al blog mantiene anche una notevole rete di social (è presente in tutti quelli più importanti), scrive molto e anche piuttosto bene ma secondo noi la sua arma vincente è un altra.
Melissa è molto bella, pubblica foto impeccabili, se stessimo parlando di un personaggio televisivo si potrebbe dire che “buca lo schermo”.
Eppure un difetto ce l’ha: pur avendo gambe notevoli, come si può vedere nella foto qui sotto, tende a valorizzarle molto poco. Indossa raramente i tacchi e quasi mai le calze (che dice addirittura di detestare o quasi).
Il suo sito merita più di una visita, lei è bellissima (lo abbiamo già detto, vero) e se qualche lettrice del sito sta pensando di aprire un blog non può che prendere esempio da lei.
2 commenti
Beautiful.
Beautiful. ….