Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Novembre 2024

Miss lgdd Novembre 2024 è Purple Lena, la gamer in collant

La nostra Miss è Purple Lena, una splendida ragazza tedesca che ha saputo unire due mondi apparentemente distanti: quello del gaming e quello delle calze.

Lena è la dimostrazione vivente che si può essere nerd e sexy allo stesso tempo. Sul suo profilo Instagram (@purple_gaming) condivide la sua passione per i videogiochi, da Super Mario 64 a Call of Duty, sempre rigorosamente in collant. E che collant! La nostra Miss alterna sapientemente velati classici a intriganti modelli a rete, dimostrando una conoscenza approfondita del mondo delle calze che farebbe invidia anche alle nostre lettrici più esperte.

Postazione Gamer
Postazione Gamer

Una vera postazione da gamer che farebbe invidia a molti! Mi permetto però di notare che l’elemento più interessante non è il PC super accessoriato o il doppio monitor, e nemmeno i simpatici peluche Nintendo sulla libreria. Quello che cattura l’attenzione sono quelle splendide gambe in collant velati nero, elegantemente accavallate sulla scrivania. Lena ci dimostra ancora una volta che si può essere femminili anche mentre si gioca ad Anno 1800, uno dei migliori giochi di strategia in circolazione.

Ma non pensate che si tratti solo di pose studiate: Lena è una vera gamer e le sue sessioni di gioco sono rigorosamente documentate, con tanto di setup da fare invidia a molti professionisti. Il tutto condito da un’eleganza innata nel valorizzare le sue splendide gambe, che sembrano ancora più belle quando sono avvolte in un paio di collant di qualità.

le gambe di Miss Novembre in calze a rete
le gambe di Miss Novembre in calze a rete

Nella foto qui sopra vediamo Miss Novembre in una pausa studio con stile! Le calze a rete sono sempre una scelta audace, ma in questo caso sono perfettamente bilanciate dalla composizione casalinga della scena. Rose viola, tè e planner: chi ha detto che non si può essere organizzate con classe?

A suo vantaggio una disponibilità economica che sembra essere piuttosto… abbondante: buon per lei e buon per noi, dato che nella sua generosità continua a condividere contenuti interessanti come quelli che accompagnano questo post.

Prima che nei commenti scriviate che è tutto finto, lasciatemi aggiungere che ci sono parecchi indizi che mi fanno pensare che sia una nerd DOC, e non mi riferisco soltanto ai libri e ai fumetti che si intravedono nella libreria, ma anche al suo indirizzo email che è un indizio molto pesante.

Super Mario
Super Mario

Nella foto qui sopra vediamo Lena intenta in una sessione di retrogaming in compagnia di Super Mario 64, uno dei più grandi classici Nintendo. Lena sa come rendere interessante anche un pomeriggio di nostalgia videoludica, grazie a un paio di collant velati perfettamente indossati. Notate come la tonalità scelta si abbini perfettamente al look casual.

La cosa che più mi ha colpito di Lena è la naturalezza con cui riesce a mixare questi due mondi: niente pose artificiose o forzate, solo una ragazza che si diverte a giocare e che sa di avere delle belle gambe. E diciamocelo, vedere una ragazza che gioca a Mario o Fallout in collant velati è qualcosa che non capita tutti i giorni!

Non posso fare a meno di notare che Lena sembra appartenere almeno al livello 4 della nostra scala dei collant, dato che anche nelle sue sessioni di gaming casalinghe non rinuncia mai a un bel paio di calze. Che sia una potenziale candidata per il livello 5? Lo scopriremo seguendola sui social!

A proposito di Social , di seguito, come sempre, un po’ di contatti:

Articoli correlati

Scrivi un commento