Emilio Cavallini è un grande designer e uno storico marchio, una leggenda che fin dagli anni ’70 produce collant e calze di altissima qualità e dal design raffinato, prodotti che non temono rivali in Europa e nel mondo e sapete la cosa migliore? Costano, ma non tanto da richiedere un mutuo per averli!
Ci sono grandi marchi che danno lustro all’Italia nel mondo, anche e soprattutto nei periodi bui come questo.
Potete sembrare alla Ferrari, ai grandi vini e ai prodotti della tradizione alimentare, ai marchi dell’alta moda… io preferisco pensare a Emilio Cavallini, un designer e un marchio di calze e collant di alta qualità, un uomo che ha dedicato la vita alla bellezza delle gambe delle donne e che ha una linea di prodotti che sono per tutti… o quasi.
Come tutti i prodotti di qualità hanno un certo prezzo, non sono calze che si trovano al supermercato ma non sono neanche inavvicinabili e non server un mutuo per comprare uno dei prodotti Cavallini.
Sul negozio online è possibile ammirare e acquistare tutti i prodotti Cavallini, la lingerie e le calze ovviamente. Tra tutti i prodotti la linea più interessante mi sembra quella delle calze fashion, voi che ne pensate?
Emilio Cavallini ha iniziato negli anni ’70 e da subito ha iniziato a lavorare con i migliori: Mary Quant, Dior e quindi Balenciaga, Alexander Mc Queen and Gucci.
4 milioni di paia di calze escono ogni anno dagli stabilimenti stilnovo per rendere più belle le gambe delle donne d’Europa e del mondo.