Miss Ottobre 2024 è una bellissima donna inglese, molto affascinante, fotogenica e con un cassetto delle calze davvero invidiabile. Non ama i collant, indossa quasi sempre le “vere” calze di nylon, quelle che si indossano con il reggicalze, concedendosi qualche rara eccezione in cui passa alle autoreggenti. Il repertorio delle sue calze attraversa tutti i colori possibili e non sorprende il fatto che abbia delle collaborazioni con alcuni dei migliori marchi inglesi che ancora producono calze in modo tradizionale. Sì, esistono ancora e ve ne parleremo a breve.
Abbiamo già detto che è inglese e molti indizi fanno pensare che viva dalle parti di Londra, non stupisce quindi la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, scattata alla mitica fermata di Baker Street, quella di Sherlock Holmes. Quello che invece un po’ stupisce è un altro dettaglio, che i più attenti lettori di lgdd avranno forse già notato.
Nella foto qui sopra la nostra Miss Ottobre è in treno, non sappiamo se stia andando al lavoro o se si stia spostando per un gita con il suo fotografo di fiducia. Nel primo caso non possiamo che provare molta invidia per i suoi colleghi di ufficio e sperare che si apra una posizione… ah, no, la Brexit, troppo casino. Speriamo che sia lei a spostarsi al Sud, come ha già fatto una sua compatriota.
La foto qui sopra mette in evidenza le bellissime gambe della nostra principessa e in particolare la caviglia, ben tornita e affusolata. Le calze di nylon evidenziano perfettamente tutti i particolari, i riflessi di luce e le pieghine del tessuto contribuiscono a creare una foto molto particolare, peccato che…
Sarà l’autunno, sarà la scarsissima voglia di lavorare, sarà la stanchezza cronica del periodo ma non possiamo fare a meno di notare un dettaglio: le calze di Miss Ottobre sono sicuramente all’altezza delle sue gambe, molto meno le scarpe, come i più attenti e sagaci lettori del sito avranno sicuramente notato. Anche una visita al suo profilo instagram conferma questa impressione, si tratta sicuramente di un dettaglio di poco conto, una piccola imperfezione, ma è un peccato perchè tutto il resto è di un livello semplicemente eccezionale.
La nostra non vuole essere una critica distruttiva da haters, troll o bestioline del genere, è un’osservazione che nasce dall’ammirazione profonda per la sua bellezza e per il suo buon gusto. Difficile immaginare quante ore di palestra richiedano caviglie del genere, non osiamo neanche immaginare quanto debba essere controllata l’alimentazione di una donna che sfoggia un simile fisico, della sua scelta in fatto di calze e lingerie credo ci sia poco da dire… ecco che alla luce di tutta questa perfezione le scarpe, a volte stonano.
La nostra miss può permettersi di indossare anche un paio di calze gialle, piuttosto insolite e capaci di calamitare l’attenzione dei lettori. Con gambe come le sue crediamo che sia quasi obbligatorio che le metta in mostra e che cerchi di attirare l’attenzione, in altre parole sarebbe un delitto nasconderle.
L’eccezionalità di questa Miss sta nel fatto che parlare di lei ha creato l’ispirazione per affrontare diversi argomenti, molto cari a Eleanor cui cediamo la parola in quanto la sua competenza è indiscutibile, come la sua passione.
E per chi cerca di conoscere meglio la nostra Miss Ottobre 2024 facciamo un elenco di siti e social in cui è possibile trovare altre testimonianze della bellezza delle sue gambe:
- Sito ufficiale (al momento ancora in costruzione)
- Patreon
1 commento
Bravissimo, avevo notato subito la stonatura delle scarpe!