Janira è un marchio spagnolo di lingerie, calze e collant che propone un ricco e variegato catalogo di prodotti, tutti di alta qualità, che viene rinnovato ogni anno. Proprio queste sono le due priorità aziendali: il prodotto e il catalogo.
E’ difficile non condividere la mission di Janira che pone il prodotto e il catalogo al vertice delle priorità aziendali.
Il marchio spagnolo ha superato il mezzo secolo di vita, tratta prodotti di livello alto in termini di qualità (e di prezzo). Il successo di un marchio di lingerie, calze e collant si basa sicuramente su prodotto e catalogo però… un po’ più di attenzione al sito web non dovrebbe fare male. Forse il management è lo stesso di quando hanno cominciato ed è quindi ancora molto legato al catalogo cartaceo ma vedere un marchio del genere con un sito web così fa una certa impressione, traduzioni approssimative, testi striminziti, addirittura una sezione di test lasciata visibile…
Hem, sfogo professionale a parte credo sia il caso di tornare a parlare dei prodotti Janira. Fanno anche cose da uomo ma non ci interessano, quello che ci interessa invece è la lingerie, le calze e i collant I modelli più belli sono quelli della sezione fantasia, dove si notano dei prodotti notevoli tra collant, autoreggenti e leggings.
Il modello qui accanto è un collant classico nella forma, con il suo motivo a grandi pois ottenuti con un effetto chiaro-scuro è particolarmente indicato per le donne con le gambe lunghe.
E’ il caso di dare un’occhiata anche alle numerose sezioni del catalogo dedicate alla lingerie, bisogna riconoscere che sanno fare un sapiente uso di pizzi e merletti e che alcuni dei prodotti sono veramente notevoli.