In questi giorni fa ancora parecchio caldo, il calendario però ci ricorda che l’autunno è alle porte, per la gioia degli amanti dei collant. Speriamo che quest’anno la transizione sia lenta perchè le mezze stagioni sono il periodo migliore per chi ama le gambe delle donne velate da nylon. Per adesso le temperature sono sufficienti a permettere a una bella ragazza come quella della foto di pranzare all’aperto, con le gambe completamente scoperte, ma ancora per quanto?
Inutile negarlo: la maggior parte dei lettori di questo sito ama le gambe delle donne soprattutto quando indossano i collant, e la cosa va benissimo, chi scrive apprezza anche una bella ragazza che lascia le gambe in vista, anche senza calze e anche quando comincia a fare freddo, come nella foto di seguito.
Le temperature non sono il problema, sono solo uno dei problemi ma è giusto ammettere che chi ama l’autunno ha delle buone ragioni.
Sarebbe bello se bastasse qualche grado di temperature in meno per vedere donne che mettono in mostra le gambe in collant, purtroppo il fresco non è una condizione sufficiente, i fattori in gioco sono molti e viene da chiedersi se non sia colpa anche dei maschi. In fondo non è sempre colpa nostra?
Il fatto è che chi dice di odiare l’estate spera di incontrare, in autunno, ragazze vestite come quella della foto di seguito ma a voi capita spesso? Avete mai incontrato davvero una ragazza in minigonna, collant neri e scarpe gialle?
Il timore è che il freddo porterà soltanto a una proliferazione di pantaloni lunghi, senza piacevoli passaggi intermedi, dobbiamo sperare in un ritorno delle mezze stagioni.