Georgia Fowler è una modella neozelandese, classe 1992. E’ famosa (ed ha catturato la nostra attenzione) soprattutto per essere stata uno degli angeli di Victoria Secret dal 2016 al 2018.
La carriera di Georgia è cominciata quando aveva solo 12 anni, è stata infatti scoperta e reclutata da un’agenzia di Auckland quando ancora frequentava la scuola media. Quattro anni più tardi si è trasferita a New York per lavoro e ha iniziato a lavorare a tempo pieno come modella, inizialmente soprattutto per Victoria Secret e poi via via con alcuni dei più prestigiosi marchi della moda come Miu Miu, DKNY, Prada.
E’ apparsa su moltissime copertine, in particolare per tre volte su quella di Harper’s Bazaar, nella versione australiana, Marie Claire, Vogue.
La bellezza delle modella è notevole, le sue gambe sono spettacolari e non è un caso che sia stata spesso arruolata come testimonial di lingerie. Il suo fisico invidiabile la rendono perfetta per la promozione di un regime di vita sano e infatti appare spesso in show televisivi dove condivide con il pubblico i segreti della sua bellezza e della sua invidiabilissima forma fisica.