Non è certo la prima volta che ad aggiudicarsi il titolo di Miss lgdd è una donna cui piacciono le calze. Ovviamente la sola passione per il nylon non è sufficiente ad aggiudicarsi il prestigioso titolo, bisogna avere anche belle gambe ma soprattutto voglia e capacità di metterle in mostra in pose capaci di attirare l’attenzione.
Victoria, Miss lgdd per il mese di agosto 2021, ha tutte queste caratteristiche e non solo. Come è facile vedere dalle foto incluse in questo post, dalla sua galleria dedicata ma ancora di più dai suoi profili instagram, Victoria ha una passione veramente smodata per i collant: li mette sempre. Indossa i collant quando dorme, quando fa il bagno, quando nuota in piscina e anche al mare, in spiaggia.
Nella foto qui sopra Victoria mette in mostra le gambe mentre indossa un paio di calze autoreggenti nere.
Nella foto qui sopra Miss agosto 2021 è fotografata ne “la posa“, un ottimo risultato e anche in questo indossa i collant.
La foto qui sopra è il manifesto delle talebane dei collant, Victoria in spiaggia sul bagnasciuga con dei collant neri. Miss agosto è innegabilmente una bella donna, dotata di gambe notevoli ma è inutile negare il fatto che, questa volta, sono le calze ad attirare l’attenzione più delle gambe.
Per tutti quelli che vogliono conoscere meglio Victoria – Miss agosto lasciamo qualche riferimento:
1 commento
Amo le “Talebane” del collant!!!!! e quindi amo la nostra Vittoria!!!