Adriana Lima è una supermodella brasiliana, a giugno compirà 23 anni eppure ha già maturato una fama degna delle più affermate top model. Anche la sua carriera è iniziata con Victoria Secret.
Ci stiamo abituando a presentare gambe famose che hanno iniziato la loro carriera con Victoria Secret, il marchio di lingerie sembra avere una grane capacità di scegliere giovani modelle ancora acerbe e di lanciarle verso il successo. Anche Adriana Francesca Lima ha iniziato così, è stata notata mentre accompagnava un’amica a un concorso di modelle per vincere il suo primo concorso già all’età di 15 anni.
Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile, dalle passarelle alle riviste e viceversa, spessissimo in televisione, è sulla cresta dell’onda. Meritatamente direi, donna di rara bellezza ha delle gambe incredibili come si vede nella galleria a lei dedicata.
Dalla lingerie di Victoria Secret alla passerelle dei più prestigiosi marchi della moda, la carriera di Adriana è passata spesso da calze e collant. Forse un po’ troppo magre le sue gambe vengono comunque usate piuttosto spesso per presentare prodotti di altissima qualità, come le calze di seta della fotografia qui accanto.