Burlington produce calze e collant negli Stati Uniti da più di 75 anni, prodotti di alta qualità che fino a poco tempo era possibile acquistare online direttamente dal sito ufficiale; recentemente (luglio 2013) l’e-commerce è stato chiuso e non è più possibile acquistare direttamente online se non comprando almeno 12 pezzi alla volta e, purtroppo, senza avere la possibilità di consultare il catalogo.
Questo non significa che il marchio naviga in cattive acque, calze e collant possono essere acquistati direttamente nei negozi specializzati (americani) oppure nei siti di commercio elettronico che propongono anche questo marchio. Se siete interessati ai prodotti di questo brand preparate il borsellino elettronico ad un certo salasso: come detto si tratta di prodotti di alto livello, con una garanzia soddisfatti o rimborsati piuttosto rara nel settore, preparatevi quindi a sborsare una certa cifra perchè la qualità ha il suo prezzo.
Aggiornamento: il marchio Burlington è stato acquistato dal Gruppo Falke ed è ora possibile acquistare i prodotti direttamente online sul nuovo sito, recentemente rimesso in sesto.