Azienda polacca, specializzata nella produzione di calze da donna, Mirella crea collant, leggings e autoreggenti dal 1993. Il catalogo è molto vario e presenta prodotti piuttosto interessanti, purtroppo l’azienda non investe nel sito che risulta poco aggiornato e soprattutto non tradotto in nessuna lingua.
Non abbiamo niente contro il polacco, ci mancherebbe, però è un po’ strano che con un catalogo così ampio non siano interessati all’esportazione. Probabilmente il direttore marketing avrebbe bisogno di una strigliata, basta guardare il modo in cui gestiscono i social: si sono fatti bannare da Twitter (cosa non facile), su instagram e Facebook postano immagini sbagliate (sono tutte ridimensionate senza rispettare le proporzioni), su Youtube hanno un solo video, uno slideshow, e c’è un solo iscritto al canale. Di una presenza social così è meglio fare a meno, è controproducente.
Come dicevamo i prodotti sembrano essere notevoli, basta farsi un giro sul sito ufficiale per rendersene conto. Ci vuole un po’ di pazienza perchè, come detto, il sito internet è solo in polacco.
1 commento
Le ragazze polacche indossano le calze di nylon spesso e volentieri. E non nascondono le autoreggenti sotto gonne troppo lunghe.
Una passeggiata in centro a Varsavia o Cracovia rivela piacevoli sorprese 🙂